Fedabo è una realtà che fonda il suo valore sulle persone. Ogni membro del team contribuisce con le proprie competenze e professionalità, rendendo l’azienda un punto di riferimento per qualità e affidabilità. L’attenzione alle relazioni umane è una nostra priorità, sia nel rapporto con i clienti, considerati il fulcro del nostro servizio di consulenza, sia nella collaborazione tra colleghi, favorendo un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Proprio per questo nel 2024 ci siamo certificati per la Parità di Genere UNI/PdR 125:2022. Questo traguardo rappresenta un passo concreto nel nostro impegno per promuovere un ambiente di lavoro equo, inclusivo e rispettoso di tutte le unicità.
Il benessere e la soddisfazione del team sono una priorità assoluta per Fedabo. Per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e dinamico, l’azienda ha istituito Comitati interni rappresentati da volontari di ogni area aziendale.
Crediamo fermamente che il successo di Fedabo sia strettamente legato al benessere dei nostri collaboratori.
Per questo, abbiamo sviluppato nel tempo un sistema di welfare dedicato, pensato per valorizzare e supportare chi lavora con noi.
Un ambiente di lavoro positivo è il motore di performance eccellenti, soddisfazione personale e crescita professionale continua.
Fin dalla sua fondazione, Fedabo ha coltivato un profondo legame con il territorio della Valle Camonica, dove affonda le proprie radici. Questo legame si traduce in un costante impegno dell’azienda nel promuovere iniziative che favoriscano il benessere della comunità locale.
Le attività che Fedabo considera più significative sono quelle che richiedono la partecipazione attiva di tutto il team, favorendo azioni concrete e condivise. Per l’azienda, infatti, creare valore per la comunità è una missione collettiva, da realizzare unendo competenze ed energie verso un obiettivo comune.