Il cuore pulsante di Fedabo sono le persone
Fedabo è formata da un team di professionisti che, con il loro bagaglio culturale e personale, ne costituiscono il cuore pulsante. Sono le persone a generare la solidità e la qualità dei servizi di Fedabo e, per garantire questo valore, l’azienda si impegna a creare un ambiente di lavoro sereno, piacevole e stimolante.
Attraverso iniziative di welfare e wellbeing, ci impegniamo ogni giorno a migliorare la qualità della vita di chi lavora con noi, creando un ambiente che ispira crescita, felicità e successo.
Fedabo considera la presenza femminile e la valorizzazione di figure professionali giovani come preziose opportunità di crescita e si impegna nella tutela delle diversità, dell’equità e dell’inclusione.
Consulente – Area Ottimizzazione Costi
Il candidato/a verrà inserito nell’ara gestionale di Fedabo, la quale si occupa di ottimizzare e verificare i costi di acquisto dell’energia elettrica e il gas dei propri clienti. I clienti sono aziende prevalentemente nel settore industriale o terziario (bancario, grande distribuzione) con elevati consumi energetici e/o un numero elevato utenze.
Ingegnere – Area Ottimizzazione Consumi – Team ISO 50001 & Cosmo Efficiency
Il candidato/a verrà inserito/a nelll’Area Ottimizzazione Consumi, in particolare all’interno del Team ISO 50001 & Cosmo Efficiency. Si occuperà principalmente di: Progettazione, implementazione e gestione di Sistemi di Gestione dell’Energia (SGE) conformi alla norma ISO 50001 e supporto ai processi di certificazione; Pianificazione e realizzazione di sistemi di monitoraggio delle performance energetiche, attraverso l’applicazione del sistema proprietario Cosmo Efficiency; Redazione di diagnosi energetiche nei settori industriale e terziario.
Consulente Junior – Area Ottimizzazione Consumi
Il candidato/a verrà inserito/a nella divisione ESCO della società, che si occupa dei seguenti servizi tecnici: audit energetici nei settori industriale e terziario, studi di fattibilità di interventi di efficientamento energetico ed impianti di autoproduzione e definizione dei relativi capitolati tecnici, pianificazione e implementazione di sistemi di monitoraggio delle performance energetiche, progettazione, attuazione e gestione di SGE conformi alla norma ISO 50001, consulenza per l’ottenimento di incentivi (es. TEE e Conto Termico), redazione di EPC con analisi dei rischi, ecc.