COSMO SUITE

cosmo

Un unico strumento infinite possibilità.

Queste parole spiegano bene perché Cosmo Suite è più di un software per la diagnosi energetica industriale.

Ti presentiamo uno strumento che può essere un prezioso alleato nella gestione dell’energia della tua azienda.

Cos’è Cosmo Suite?

Cosmo è una piattaforma in cloud che comprende più applicativi web based integrati e comunicanti fra loro per fornire al cliente un accesso completo e avanzato ai propri dati energetici.

Cosmo è un insieme di servizi software svincolati dalla fornitura di soluzioni hardware e compatibili con misuratori già presenti in azienda, di semplice utilizzo, funzionali e dinamici, che consentono una consultazione in forma aggregata e disaggregata di tutti i dati relativi a consumi e costi energetici e a indicatori di performance aziendali.

Tutti i software Cosmo sono dotati di reportistica avanzata, completa e di immediata interpretazione e di un sistema di avvisi e segnalazioni corredato dall’analisi critica degli indicatori e delle anomalie da parte degli account Fedabo.

e

COSMO EFFICIENCY

Il sistema di monitoraggio integrato delle performance energetiche. Cosmo Efficiency consente di misurare tutti i principali vettori energetici rapportati ai principali indici di produzione, con la possibilità di generare in automatico dei report personalizzati.

c

COSMO CORE

Consente in maniera immediata l’analisi dei consumi e dei costi: a livello di gruppo, di ragione sociale o di centro di costo, fino al dettaglio dei singoli punti di fornitura, con costante monitoraggio di attivazioni e disattivazioni, fornendo una reportistica avanzata, completa e di immediata interpretazione.​

s

COSMO SUN

Il sistema di supervisione che consente di monitorare real-time e in modo automatizzato le performance del tuo impianto fotovoltaico, massimizzando la redditività dell’investimento sostenuto. Cosmo Sun consente anche di gestire puntualmente la manutenzione e i lavaggi, anche in ottica predittiva, e di ridurre i costi della mancata produzione dell’impianto.