SERVIZI

Analisi ed approfondimenti normativi

Il servizio è volto a informare il Cliente in merito alle principali novità, obblighi ed opportunità riguardanti la normativa inerente al settore energetico, ed approfondire tematiche specifiche di particolare interesse.

È rivolto a tutte le organizzazioni produttive e/o di servizi che vogliono cogliere le opportunità fornite dalla normativa di settore o devono rispettare specifiche disposizioni normative.

Come viene svolto il servizio

Il servizio si basa sull’invio di newsletter settimanali contenenti le principali novità e di circolari specifiche con la contestualizzazione degli aggiornamenti per specifiche situazioni.

A selezionare e interpretare i contenuti che vengono inviati agli iscritti al servizio sono professionisti con una pluriennale esperienza nella consulenza direzionale alle imprese manifatturiere, GDO e terziario energy intensive nel settore energia elettrica e gas, in particolare in merito all’evoluzione normativa e alle opportunità riservate ai grandi consumatori.

Perché effettuare il servizio

Il servizio è utile per evitare sanzioni ed inadempimenti rispetto al contesto normativo e cogliere tempestivamente le opportunità.

Per restare aggiornati sull’evoluzione normativa in materia di energia, mettiamo inoltre a disposizione un servizio di aggiornamento normativo.

I principali vantaggi sono:

  • Segnalazione puntuale dei nuovi adempimenti e delle opportunità di risparmio
  • Interpretazione e applicazione delle nuove disposizioni nei casi specifici

Desideri essere contattato
da un nostro esperto?

oppure +39 0364 53 80 00     |    fedabo@fedabo.com

RICHIEDI ASSISTENZA

Compila il form per essere contattato da un nostro consulente







    Caso di successo

    Percorso virtuoso verso l’ottimizzazione di costi e consumi energetici – settore coltivazione e commercio prodotti agricoli

    Vai alla case history

    Caso di successo

    Energy Performance Contract per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico

    Vai alla case history