SERVIZI

Progettazione e mantenimento di Sistemi di Gestione dell’Energia ISO 50001

Supportare le organizzazioni nella progettazione e nel mantenimento di un Sistema di Gestione dell’Energia certificato finalizzato al miglioramento continuo delle proprie performance energetiche.

Vantaggi: approccio sartoriale e continuativo, focus su efficienza ed efficacia.

A chi è rivolto

Aziende che intendono certificare il proprio sistema di gestione ai sensi della norma ISO 50001 o che sono già in possesso della certificazione ISO 50001.

Come viene svolta la consulenza

Sulla base delle specifiche esigenze del Cliente, si progettano e si pianificano le attività necessarie sia alla completa realizzazione ed avvio del sistema di gestione dell’energia sia all’esecuzione di valutazioni mirate quali ad esempio audit interni, verifica conformità legislativa, gestione indicatori di prestazione energetica.

Profilo Professionale dello Staff

Competenze certificate ed esperienza pluriennale nella progettazione e nel mantenimento di Sistemi di Gestione dell’Energia certificati ai sensi della norma ISO 50001, oltre che nell’implementazione di audit energetici nei diversi settori merceologici; conoscenza approfondita delle norme di riferimento e della normativa applicabile alle varie organizzazioni ed in generale delle tecniche di auditing.

Durata

Spot

Desideri essere contattato
da un nostro esperto?

oppure +39 0364 53 80 00     |    fedabo@fedabo.com

RICHIEDI ASSISTENZA

Compila il form per essere contattato da un nostro consulente







    Caso di successo

    Percorso virtuoso verso l’ottimizzazione di costi e consumi energetici – settore coltivazione e commercio prodotti agricoli

    Vai alla case history

    Caso di successo

    Energy Performance Contract per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico

    Vai alla case history