L’Energy Release 2.0 è un meccanismo finalizzato a favorire l’installazione di nuova capacità di generazione di energia elettrica da fonti rinnovabili realizzata da clienti finali energivori.
Fedabo offre ai clienti una valutazione dei benefici e una successiva assistenza in tutte le fasi della partecipazione alla misura Energy Release 2.0:
Dalla raccolta dei dati preliminari ad una valutazione dei costi-benefici con l’obiettivo di ottimizzare i benefici riducendo i rischi derivanti dalla volatilità dei mercati e impliciti del meccanismo.
Supporto per la gestione di tutti gli adempimenti derivanti dalla stipula dei contratti con il Gse e/o con soggetti terzi.
Supporto nell’individuazione della soluzione ottimale per la realizzazione degli impianti da fonte rinnovabile, direttamente o tramite soggetti terzi.
Ricerca di progetti read to build di sviluppatori interessati a realizzare nuovi impianti per conto dei clienti energivori, supporto nell’individuazione della forma contrattuale più adatta e nella relativa negoziazione.
Il team di Fedabo è a tua disposizione per qualsiasi richiesta in merito ai nostri servizi.