SERVIZI
SERVIZI
L’obiettivo del servizio di due diligence degli impianti di autoproduzione è ridurre il rischio associato ad una valutazione incompleta o poco approfondita del valore di un impianto di produzione di energia, esaminandone la sua realizzazione a regola d’arte, la qualità dei componenti, la conformità normativa, le performance e la completezza della relativa documentazione.
Il servizio è rivolto a tutte le aziende che vogliano acquistare o vendere un impianto di produzione di energia e necessitino di un supporto in fase di compravendita.
La due diligence di impianti di produzione di energia viene eseguita da tecnici con competenze certificate ed esperienza pluriennale nella valutazione di fattibilità, nella progettazione e nella gestione di impianti di autoproduzione e con una conoscenza approfondita dei relativi sistemi di incentivazione.
Il servizio si articola nelle seguenti fasi:
Il vantaggio principale di questo servizio è rappresentato dall’assistenza di specialisti capaci di verificare se l’impianto è stato realizzato a regola d’arte e definire il suo reale valore in relazione anche agli eventuali incentivi percepiti.
La due diligence di impianti di autoproduzione genera vantaggi perché eseguita sulla base di:
Spot
Compila il form per essere contattato da un nostro esperto