SERVIZI

Gestione impianti di produzione energia

L’obiettivo del servizio gestione impianti di produzione è supportare i soggetti titolari impianti di produzione di energia elettrica nello svolgimento degli specifici adempimenti previsti dalla normativa vigente anche con l’invio di aggiornamenti inerenti a nuovi obblighi od opportunità. 

L’assistenza di Fedabo è ideale per le organizzazioni già in possesso di un impianto di produzione di energia elettrica, intenzionate ad effettuare una nuova installazione o ad acquistare un impianto esistente.

Come si svolge il servizio

In fase di erogazione del servizio vengono impiegati specifici modelli i cui dati vengono elaborati e validati per la gestione della compilazione delle varie dichiarazioni e comunicazioni periodiche da presentare agli Enti preposti.

Inoltre è prevista la possibilità di assistere il Cliente nella verifica dell’efficienza di generazione.

I tecnici che si occupano di questo servizio hanno un’ampia conoscenza della normativa in ambito di adempimenti previsti per gli impianti di produzione di energia elettrica.

Perché effettuare il servizio

Il principale beneficio di questo servizio è dovuto all’aiuto di professionisti nell’adempimento di tutti gli obblighi a carico dei soggetti titolari di impianti di produzione di energia elettrica, il cui mancato rispetto comporta il rischio di incorrere in sanzioni e, nei casi più gravi, di vedersi revocati i diritti all’ottenimento di agevolazioni ed incentivi.

Vantaggi:

  • Assistenza flessibile e dedicata;
  • Aggiornamenti normativi;
  • Assistenza ed affiancamento nelle attività di verifica degli impianti, nel controllo e nella gestione di eventuali modifiche.

Desideri essere contattato
da un nostro esperto?

oppure +39 0364 53 80 00     |    fedabo@fedabo.com

RICHIEDI ASSISTENZA

Compila il form per essere contattato da un nostro consulente







    Caso di successo

    Percorso virtuoso verso l’ottimizzazione di costi e consumi energetici – settore coltivazione e commercio prodotti agricoli

    Vai alla case history

    Caso di successo

    Energy Performance Contract per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico

    Vai alla case history