SERVIZI

Monitoraggio proattivo di impianti di cogenerazione: Cosmo Cogeneration

Il servizio di monitoraggio delle performance energetiche degli impianti di cogenerazione, basato sull’applicativo web Cosmo Cogeneration, serve a controllarne il livello di efficienza energetica ed a verificarne la redditività economica in relazione anche al regime di incentivazione.

Il monitoraggio è utile anche per stabilire se siano necessari interventi di miglioramento (ad esempio regimi e programmi di funzionamento). 

A chi è rivolto il servizio di monitoraggio degli impianti di cogenerazione

Questo servizio è pensato per tutte le aziende che vogliono monitorare in continuo le performance energetiche del proprio impianto di cogenerazione.

Il servizio viene effettuato attraverso il monitoraggio di tutte le variabili relative agli impianti di cogenerazione ed è finalizzato anche a proporre interventi di ottimizzazione sui regimi e sui programmi di funzionamento.

I vantaggi di un efficiente sistema di monitoraggio delle performance

Il monitoraggio degli impianti di cogenerazione è utile per riuscire a migliorare e tenere sotto controllo le prestazioni energetiche ed economiche del proprio impianto.

 

L’efficacia del servizio è garantita da tecnici qualificati, dotati di conoscenza approfondita degli impianti di cogenerazione e dei relativi sistemi incentivanti, oltre che dei protocolli e dei sistemi per la Misura e Verifica dei risparmi.

Il servizio è altamente professionale, creato su misura del cliente e si basa su valutazioni tecnico-economiche approfondite.

Durata

Annuale (Continuativa)

Desideri essere contattato
da un nostro esperto?

oppure +39 0364 53 80 00     |    fedabo@fedabo.com

RICHIEDI ASSISTENZA

Compila il form per essere contattato da un nostro consulente







    Caso di successo

    Percorso virtuoso verso l’ottimizzazione di costi e consumi energetici – settore coltivazione e commercio prodotti agricoli

    Vai alla case history

    Caso di successo

    Energy Performance Contract per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico

    Vai alla case history