SERVIZI

Capitolati tecnici e gestione gare impianti di autoproduzione energia

L’obiettivo del servizio è fornire un supporto per la realizzazione di impianti di autoproduzione di energia attraverso la predisposizione di capitolati tecnici e la gestione di gare per l’affidamento dei lavori.

Questo servizio è rivolto ad ogni tipo di impresa che voglia un supporto qualificato per la realizzazione di impianti di autoproduzione di energia.

Perché chiedere assistenza per capitolati tecnici e gare

Le aziende traggono vantaggio da questo servizio fornito da Fedabo per via del supporto qualificato ed imparziale che le guida nell’individuazione della soluzione tecnico-economica migliore.

L’assistenza di Fedabo è caratterizzata da: competenza, esperienza, indipendenza.

Chi e come gestisce il servizio

Lo staff che esegue il servizio è caratterizzato da competenze certificate ed esperienza pluriennale nella valutazione di fattibilità, nella progettazione e nella gestione di impianti di autoproduzione e dalla conoscenza approfondita dei relativi sistemi di incentivazione oltre che da capacità comprovate nella gestione delle gare e delle trattative.

I nostri professionisti si occupano della definizione del capitolato tecnico e della gestione della gara con valutazione comparativa delle offerte dei fornitori sulla base di criteri tecnici ed economici molto puntuali.

Durata

Spot

Desideri essere contattato
da un nostro esperto?

oppure +39 0364 53 80 00     |    fedabo@fedabo.com

RICHIEDI ASSISTENZA

Compila il form per essere contattato da un nostro consulente







    Caso di successo

    Percorso virtuoso verso l’ottimizzazione di costi e consumi energetici – settore coltivazione e commercio prodotti agricoli

    Vai alla case history

    Caso di successo

    Energy Performance Contract per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico

    Vai alla case history