Al via la campagna pubblicitaria per informare sul “fine tutela” del prossimo primo luglio 2020

Al via la campagna pubblicitaria per informare sul “fine tutela” del prossimo primo luglio 2020

Ne avevamo già  parlato nelle precedenti news, ora parte ufficialmente la campagna di comunicazione istituzionale dell’Autorità  sul fine tutela programmato per il prossimo luglio 2020, salvo nuovi rinvii dell’ultimo minuto. 

Il primo step dell’azione informativa è rappresentato da un video che pubblicizza il “Portale Offerte“. Questo si caratterizza per essere l’unico portale di comparazione pubblico e indipendente completo di ogni offerta luce, gas e dual fuel esistente sul mercato, che aiuta famiglie e piccole-medie imprese a trovare l’offerta di energia più adatta alle proprie esigenze. 

La campagna prevede inoltre l’apertura di una pagina social dedicata al Portale, dove saranno pubblicati contenuti, informazioni e contatti per l’assistenza gratuita dello Sportello per il Consumatore. Inoltre, la campagna sarà  supportata dalla rinnovata presenza social dell’ARERA su Twitter, dove trovare informazioni generali e tempestive e sul neonato account ufficiale di Linkedin, maggiormente dedicato ad aziende, professionisti ed esperti.